Un intervento su oltre 10 ville immerse nella natura, con strategie FSE per garantire sicurezza, resistenza al fuoco ed esodo in un contesto esclusivo....
Anche nei contesti più controllati, l'affidabilità di una buona strategia per la sicurezza non può prescindere dalla valutazione del "Fattore Umano".
Cattedrale di Notre-Dame, Parigi, 2019
LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO
INC prende in carico a 360 gradi ogni aspetto inerente la Prevenzione Incendi a partire dalla valutazione iniziale del rischio incendio, al fine di preservare persone (lavoratori e soccorritori) e beni aziendali.
LA STRATEGIA ANTINCENDIO
Sulla base della valutazione dello stato di fatto e della normativa applicabile al caso specifico, viene elaborata una strategia antincendio che comprende un’efficace ed efficiente articolazione ad hoc delle misure sia di prevenzione (che incidono sulla probabilità di incendio) che di protezione (che incidono sui possibili danni da incendio).
RAPPORTI CON IL COMANDO VVF
INC segue, ove richiesto dal Cliente, la progettazione e la Direzione Lavori di ogni adeguamento necessario alla realizzazione della strategia antincendio progettata e garantisce il confronto continuo con il Comando VVF provinciale di competenza, in ogni aspetto sia tecnico che amministrativo, sino al sopralluogo per il rilascio del CPI.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro utilizzo.AccettoRifiuto